Il Bimby

06/01/2011 § Leave a comment

Ce l’ ho da più di un anno… nella vecchia casa non avevo molto spazio per usarlo e LUI era lì che giaceva ancora imballato nell’armadio. Adesso invece è in bella mostra in cucina tra le spezie e le bottiglie di vino e olio Diesel Farm che ci hanno inviato per Natale direttamente da Bassano. La posizione è ottima. Ieri sera l’ ho usato per la prima volta dopo averlo snobbato a lungo … non sono quella che si può definire una donna di casa e la mia cucina è semplice e senza troppe pretese … i piatti complicati non fanno per me…. avevo dei carciofi e volevo fare un bel risotto ai carciofi…ma vero…non il mio solito risotto bollito mescolato alle verdure….  per cui io e LUI ci siamo guardati negli occhi a lungo… lui sembrava dirmi “usami” e io facevo la difficile… insomma non è stato un colpo di fulmine… la ricetta apposta per il Bimby l’ ho trovata QUI … non avevo il burro… per cui ci ho messo l’ olio….meglio…. e per due ho usato meno ingredienti ovviamente ma ho seguito per bene le modalità di cottura… alla fine ero scioccata…  non dovevo stare attaccata ai fornelli a seguire la cottura perchè il Bimby fa tutto da solo e ti chiama ogni volta che ha eseguito un comando…è molto intelligente..questa è la cosa che più mi piace di LUI… fornelli puliti…risotto  pronto in 20 minuti… ed era il miglior risotto che avessi mai cucinato…buonisssssssimo… ma l’ ho cucinato io o LUI? mmmm…. insieme come una vera coppia 🙂

Tagged: ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Il Bimby at Me, Him And The Dogs.

meta

