Vacanze di Natale 2010

04/01/2011 § Leave a comment

Ozzy says:
Sono stati giorni terribili. Una casa nuova e oscura,Carlito, un intruso che ha invaso ogni spazio … ho il morale a terra… Nena si è anche invaghita di questo Carlito e non facevano che giocare , rincorrersi e … per me era troppo… ok che sono un brontolone ma Nena è mia, la mamma è mia, il papà è mio… il divano è mio… ogni tanto mi intrufolavo nel loro gioco per capire come andavano le cose … ma erano troppo uniti… per cui non mi restava che starmene nella mia cuccia ad osservare e a sperare che tutto finisse presto. In certi momenti credevo di non farcela, impazzivo dalla gelosia  e allora me ne andavo al piano di sopra … tristissimo…. spero che i miei genitori hanno capito quanto è stato difficile per me…. troppe novità da gestire… ma finalmente l’intruso è andato via…

Nena says:
Questo è stato il mio primo Natale ed è stato FANTASTICO. Mi sono così divertita. Sono stata dai nonni il giorno di Natale è ho giocato con il mio cuginetto umano, poi ci siamo spostati in una casa grande dove posso scorazzare felice,c’è anche un giardinetto pieno di buoni odori e tanto, tanto spazio tutto per giocare….e poi… poi ho trovato un vero amico… si chiama Carlito e con lui ho passato i giorni più belli di sempre… abbiamo giocato un sacco … aaaah quanto mi sono divertita… alla sera ero distrutta e la mamma mi portava a nanna in braccio. Stamattina dopo aver giocato un pò il mio amico è sparito… l’ho cercato un pò in casa ma proprio non c’era… spero torni presto… Ah Ozzy… Ozzy è stato depresso tutto il tempo… forse era geloso… e un pò stressato penso… io ero dispiaciuta e ogni tanto gli davo dei bacini e mi sdraiavo accanto a lui… ma la voglia di giocare era davvero troppa…

Tagged: , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Vacanze di Natale 2010 at Me, Him And The Dogs.

meta

