Un ricordo che non è andato perso

04/01/2011 § Leave a comment


Io sono stata una ballerina, e mio fratello, come me, ha sempre amato ballare. Avevo dimenticato che da piccolo era un ballerino provetto e si cimentava in balletti improvvisati che erano una delizia… nel trasloco abbiamo ritrovato il mio vecchio HardDisk ed è stata una vera sorpresa rivedere questo video di lui così piccolo … avevo dimenticato… e invece guardando il video mi sono ricordata dei suoi balletti… mi ricordo ancora la sua mossa di sedersi a terra e di alzare il culetto… era la sua preferita… si vede anche in questo video…. adesso ha quasi 10 anni e nel video invece 4 o 5… piccolino 🙂 (la musica l’ ho aggiunta io perchè il video era senza sound)

Tagged: ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Un ricordo che non è andato perso at Me, Him And The Dogs.

meta

