Carlito ospite d’onore

04/01/2011 § Leave a comment

Sono stati giorni pienissimi e quasi non mi sono connessa… sono stata bene anche senza internet… anzi uno dei miei propositi  per il nuovo anno è proprio quello di usare la rete il meno possibile…
I miei genitori sono partiti questa mattina insieme al mio fratellino e a Carlito che è stato il nostro ospite d’onore in questi giorni. Qualche mese fa, appena i miei genitori lo hanno adottato era ancora spaventato e timoroso e non voleva che Ozzy e Nena si avvicinassero …. adesso invece è stato stupendo… appena è arrivato l’ ho messo in un bel recinto in sala in modo che si abituasse alla presenza di Ozzy e Nena. Dopo un paio di ore l’ho fatto uscire e  i 3 pelosi hanno cominciato a conoscersi. Ozzy è un pò asociale , un pò tanto, per cui tranne per qualche minuto di follia giocosa o nei momenti in cui faceva il maniaco con Carlito se ne  è stato nella sua cuccia a guardare sperando che quell’ intruso se ne andasse presto… Invece tra Nena e Carlito è scoccata la scintilla… si adorano e hanno giocato tantissimo e si cercavano sempre…  per Nena è stato un bene visto che lei è super giocherellona… sull’altra macchina fotografica ho una foto di Nena e Carlito insieme che posterò quanto prima…. sono tenerissimi

Tagged: , , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Carlito ospite d’onore at Me, Him And The Dogs.

meta

