Shining Tribute

24/12/2010 § Leave a comment

Ozzy says:
Si, quello sono io dentro uno scatolone. E’ tutto il giorno che i miei amati papi e mami inscatolano cose e ho avuto paura si dimenticassero di me. Ero lì dentro  che controllavo con sospetto cosa succedeva. Papi dice che sembro un attore di nome Nicolson nella parte del protagonista di Shining… può essere papi… ma io vi tengo d’ occhio in ogni momento… non ve lo scordate.

Nena Says:
Io ormai ho capito che senza di me mami e papi non vanno da nessuna parte… per cui mentre quel pazzo del mio amico non li perdeva d’occhio un minuto io ero nella mia bellissima e morbidissima cuccia a fare la nanna… Ozzy mio è un tantino paranoico … e io lo amo così.. che ci devo fare…

Tagged: , , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Shining Tribute at Me, Him And The Dogs.

meta

